Sindrome Permanente l'Eccitazione Sessuale è una tragedia

Nel 2001, per la prima volta in medicina sono stati descritti casi sono in costante verificarsi di eccitazione sessuale nelle donne incontrollata e non sono legati alla presenza di stimolazione sessuale e l'orgasmo. Queste donne con grande frequenza, ci sono attacchi indesiderati orgasmo i muscoli del bacino sono ridotti, aumento della sudorazione, frequenza cardiaca, dilata i vasi sanguigni nella respirazione. Il corpo di donna e di preparazione a raggiungere l'orgasmo, e lui viene, ma in modo del tutto inappropriato momento e non da una inadeguata situazione.
eccitazione costante nelle donne

Il mondo conosce solo poche decine di casi di questa malattia, ma gli esperti in sessuologia lecito supporre che in realtà sono molto di più: la maggior parte dei pazienti basta non parlare dei loro problemi. Queste donne vivono costantemente suscitato senza alcuna stimolazione sessuale e il desiderio sessuale, e la loro vita diventa una tragedia. L'orgasmo può accadere durante lo shopping, sul posto di lavoro, durante un incontro davanti a una Tazza di caffè con gli amici.

Sindrome Permanente Eccitazione Sessuale (PGAD - ing.), o, come viene chiamato - una Sindrome Permanente Eccitazione Sessuale (PSA - inglese). trasforma il piacere naturale in gravi condizioni e offre ai pazienti un senso di colpa e disperazione.

Questo disturbo è caratterizzato da tensione nella zona genitale e costante eccitazione sessuale senza stimolazione sessuale e il desiderio sessuale. Questa situazione non finiscono sempre con un orgasmo, e anche se questo accade, la facilità il paziente non si verifica. Descritto in medicina di recente, questa sindrome è incluso nell'elenco delle disfunzioni sessuali, ma è previsto il suo imminente l'inclusione nella classificazione dei disturbi mentali.

Come ginecologi e specialisti in sessuologia Ambasciata di Medicina sono convinto che questa sindrome non ha nulla a che fare con la ninfomania - phrasi per il sesso, che è caratterizzata dal costante bisogno di trattare con loro, né con anorgasmia, o l'incapacità di provare l'orgasmo, né con multiplex sunt orgasmi, o più orgasmi - un fenomeno che non è patologico.

Sintomi

Il sintomo principale di questo disturbo è che le donne sono in stato di preorgasm, eccitazione, pur non avendo la minima voglia relazioni sessuali. Questa condizione non piacere più come il dolore nei genitali, provocando spiacevoli esperienze.

Specialisti in medicina e sessuologia conoscere questa sindrome un po'. L'età dei pazienti, di solito da 30 a 45 anni.Come possibili cause del suo sviluppo sono considerati la presenza di anomalie anatomiche o tumori degli organi genitali, il possibile squilibrio tra stimolazione e il blocco di neurotrasmettitori nel cervello, malattie neurologiche (epilessia), disturbi delle arterie e vene della circolazione in rete dei genitali e la strana ricezione dei popolari e ampiamente utilizzati antidepressivi di ultima generazione del gruppo di inibitori di invertire la cattura di serotonina.

L'eccitazione di solito si verifica in una situazione in cui il paziente sta vivendo sonnolenza o stanchezza, che sembra strano, come di solito simile condizione di ridurre il desiderio sessuale. Indesiderati l'orgasmo può essere attivato solo con un piccolo movimento delle gambe. Un po ' di luce sulla natura del disturbo getta lo studio degli scienziati italiani dell'Università di Bologna (Battaglia, Venturoli), che ha scoperto che uno dei pazienti con questa sindrome, che nasce sullo sfondo di trattamento con antidepressivi (trazodone) permanente erezione del clitoride, simile a quello vissuto da uomini con priapismo (cronica erezione insufficiente).

la sindrome di eccitazione costante nelle donne

la natura della sindrome

La mancanza di comprensione della natura e le cause della Sindrome Permanente Eccitazione Sessuale rende impossibile fornire pazienti un aiuto efficace. Se questo disturbo si verifica sullo sfondo di patologie neurologiche o di malattia mentale, terapeutico tattiche finalizzate al loro trattamento.

In altri casi, il trattamento sintomatico:alcune persone a beneficio di creme con anestetici locali o l'applicazione di ghiaccio. Per alcune donne, efficace antidepressivi o farmaci che bloccano i recettori della dopamina o ormonali farmaci antiandrogeni.

Specialisti in sessuologia e ginecologia non rimane altro come agire nella scelta della terapia per questi pazienti, per prova ed errore.

Tali pazienti devono professionali psicologiche o psicoterapeutiche aiuto. Molti pazienti con questa sindrome grave depressione e tentativi di suicidio.

Sindrome Permanente Eccitazione Sessuale sconvolge la loro vita normale, il loro rapporto con il coniuge o un partner sentimentale, ed è accompagnato dallo sviluppo di sentimenti di colpa, autocommiserazione, la perdita di auto-stima, ridotto umore.